Bilancio sociale

Trasparenza

La rendicontazione sociale è tappa fondamentale per qualsiasi organizzazione che vuole assicurare trasparenza nei confronti di tutti i suoi stakeholders. Il Bilancio sociale comunica in modo volontario non solo gli aspetti finanziari e contabili, ma i risultati delle attività e i progetti sviluppati nel corso di un anno e dà conto dell’impatto che i progetti hanno generato sui beneficiari, diretti e indiretti.

All’interno del Bilancio sociale pubblicato ogni anno, Fondazione Mariani CARE Onlus informa sui risultati raggiunti in relazione alla propria mission. È una pubblicazione che permette a tutti i portatori di interesse – bambini, famiglie, medici, operatori sanitari, staff, organi istituzionali, comunità locale, istituzioni – di verificare il raggiungimento degli obiettivi dichiarati.

Bilancio Sociale 2022

Pubblicato il 27/06/23