Organi istituzionali

Governance

Gli organi istituzionali di Fondazione Mariani CARE Onlus sono il Consiglio di Amministrazione, il Revisore dei Conti e il Comitato Scientifico.

Il Consiglio di Amministrazione (CdA)

È l’organo istituzionale di governo di Fondazione Mariani CARE ed è composto da:

Paolo Lazzati

Franco Navone

Ermellina Fedrizzi
Consigliere

Il Revisore dei Conti

È nominato dal CdA con incarico triennale, rinnovabile. Rappresentano l’organo di controllo dell’amministrazione e della contabilità della Fondazione. Attualmente il Revisore è Ugo Zanello.